Vi avvisiamo che gli uffici ePublic saranno chiusi il 24, 30 e 31 dicembre.
Cogliamo l'occasione per auguravi un felice Natale!
2013
Sta per chiudersi il decimo anno di attività per ePublic, ed è stato un anno significativo, ricco di importanti risultati. Vogliamo ringraziare tutti i nostri clienti per la fiducia accordataci e tutte le persone che ci seguono e collaborano con noi con un sincero augurio di Buone...
Il comune di Barone Canavese (TO) sceglie la soluzione ComWeb per adeguare il proprio sito istituzionale alla normativa sulla trasparenza e sull'accessibilità dei siti web delle PA.
ePublic e Kauky.com, nuovo rivenditore della soluzione ComWeb, inaugurano la propria collaborazione rinnovando il sito web ufficiale del comune di Casteggio (PV).
È finalmente online la nuova versione del sito ufficiale del comune di Gressoney-Saint-Jean (AO), realizzato da ePublic in collaborazione con ResNovae, rivenditore ufficiale della soluzione ComWeb in Valle d'Aosta.
Ceres c'è! Anche il comune di Ceres (TO) ha scelto la soluzione ComWeb per mettere a norma il proprio sito web ufficiale attivando l'Albo pretorio integrato e l'Amministrazione Trasparente.
Il comune di Buggiano (PT) è il secondo comune della regione Toscana, dopo Monteriggioni (SI), a scegliere la soluzione ComWeb per il proprio sito web istituzionale.
L'A.S.D. Piedimulera Calcio da oggi ha un nuovo sito web realizzato ad hoc da ePublic. La soluzione è stata pensata esplicitamente per squadre calcistiche professionali e dilettanti e consente di pubblicare i risultati delle gare, la classifica del campionato, le informazioni sui giocatori e la...
Nuovo sito ufficiale per il comune di Miasino (NO) che sceglie la soluzione ComWeb per adeguarsi alla normativa vigente.
Oltre 2 comuni su 3 in provincia di Novara hanno scelto ComWeb per il proprio sito web istituzionale!
È online il nuovo sito ufficiale del comune di Avolasca (AL), 30° comune della provincia di Alessandria a scegliere la soluzione ComWeb per il proprio sito web istituzionale.
Dopo il comune di Marsico Nuovo anche il comune di Tramutola, in provincia di Potenza, sceglie di adottare la soluzione ComWeb per aggiornare il proprio sito internet ufficiale allo scopo di adeguarsi alle più recenti normative.
Da oggi è online il nuovo sito ufficiale del comune di Chialamberto (TO). Tutti i comuni della Val Grande di Lanzo hanno scelto la soluzione ComWeb di ePublic per aggiornare il proprio sito istituzionale.
Da oggi è visibile il nuovo sito ufficiale del comune di San Carlo Canavese (TO).
Il comune di Ingria (TO), uno dei comuni più piccoli d'Italia, ha scelto la soluzione ComWeb di ePublic per aggiornare il proprio sito ufficiale. ComWeb si dimostra piattaforma completa, economica e versatile, adatta alle esigenze di piccoli, medi e grandi comuni.
Il comune di Mezzomerico (NO) aggiorna il proprio sito istituzionale mediante dal soluzione ComWeb di ePublic.
ePublic S.r.l. presenta la nuova famiglia di prodotti EP-GOV pensati come servizi “stand-alone” per gli enti della Pubblica Amministrazione. Il Sito Web del Vostro Ente non include la sezione dedicata alla “Amministrazione Trasparente”? Potete mettervi in regola utilizzando GOVTRS. GOVTRS...
Il comune di Carcoforo (VC) è il diciassettesimo comune della Valsesia a scegliere la soluzione ComWeb per il proprio sito internet istituzionale.
Grazie all'ormai affermata collaborazione con CIC di Ivrea, è online il nuovo sito ufficiale del comune di Montalto Dora (TO) realizzato mediante la soluzione ComWeb.
É online il nuovo sito ufficiale del comune di Cantoira (TO), sessantesimo comune della provincia di Torino ad aver scelto la soluzione ComWeb di ePublic.
Anche il comune di Coggiola (BI) ha scelto di abbracciare la soluzione ComWeb al fine di semplificare la pubblicazione dei dati ed adeguarsi alle disposizioni del D.Lgs 33/2013.
Nuovo sito per il comune di Pinarolo Po (PV) realizzato grazie all'ormai pluriennale collaborazione con il rivenditore Infor S.r.l. di Pavia.
Il comune di Borgo Ticino (NO) ha scelto di passare a ComWeb per aggiornare il proprio sito web istituzionale e adempiere agli obblighi di pubblicazione del D.Lgs 33/2013. Sono 56 su 88 i comuni novaresi che utilizzano la soluzione di ePublic.
Il sito della Comunità montana delle Valli dell'Ossola è stato aggiornato nella grafica e nei contenuti con la nuova versione della soluzione UniWeb.
Un nuovo importante traguardo raggiunto per ePublic: dopo i numerosi comuni acquisiti al Sud, poniamo ora un primo tassello anche nel centro Italia, in Toscana, realizzando in sito web ufficiale del comune di Monteriggioni (SI).
Da oggi è attivo il nuovo sito ufficiale del comune di Govone (CN). Si completa così il passaggio a ComWeb di tutti i comuni appartenenti all'Unione dei Comuni Roero tra Tanaro e Castelli che utilizza la soluzione UniWeb di ePublic; Grazie alla piena compatibilità tra le due piattaforme è...
Cresce l'apprezzamento per la piattaforma ComWeb in Sicilia, anche il comune di Castel di Iudica (CT) l'ha scelta per aggiornare il proprio sito web istituzionale alla normativa vigente.
NOVITÀ È disponibile la gestione avanzata dei Procedimenti Amministrativi che consente l'inserimento, direttamente dal Pannello di Controllo (epGest) del sito web comunale, di tutti i dati richiesti dall’Art. 35, c. 1, del D.Lgs. n. 33/2013. La gestione consiste di ottimizzare e velocizzare il...
È online la nuova versione del sito ufficiale del comune di Cascinette d'Ivrea realizzato mediante la nostra soluzione ComWeb.
Il comune di Valverde è il secondo comune della provincia di Catania a scegliere la soluzione ComWeb per adeguare il proprio sito istituzionale alla normativa vigente.
ePublic realizza un nuovo comune siciliano, questa volta siamo in provincia di Messina nel comune di San Pier Niceto che da oggi è online all'indirizzo:
È stato completato il passaggio di tutte le unioni di comuni alla nuova versione di UniWeb, aggiornata per adempiere alle più recenti normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa ed offrire una piattaforma più completa e fruibile da parte del cittadino.
Altri due comuni della provincia di Alessandria hanno scelto la soluzione ComWeb di ePublic per poter adempiere agli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 33/2013, si tratta del comune di Pontecurone e del comune di Piovera
Il sito dell'Unione Comuni Bassa Sesia è stato aggiornato per adempiere alle più recenti normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa ed offrire una piattaforma più completa e fruibile da parte del cittadino.
È online il nuovo sito ufficiale del comune di Sale (AL).
É on line il nuovo sito web del comune di Levone (TO) che ha scelto ePublic per adeguare il proprio sito web istituzionale alle più recenti linee guida in merito alla trasparenza delle PA.
Fontaneto d'Agogna è il 55° comune della provincia di Novara a scegliere la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito web istituzionale.
Dopo il comune di Candia Canavese, anche il comune di Candia Lomellina (PV) sceglie la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito ufficiale, da oggi online all'indirizzo:
Da oggi anche il comune di Traves (TO) utilizza la piattaforma ComWeb per il proprio sito web istituzionale.
È online la nuova versione del sito web istituzionale del comune di Fontainemore come sempre realizzato in partnership con Res Novae, rivenditore ufficiale della soluzione ComWeb per la Valle d'Aosta.
Nella sezione "Servizi - Enti pubblici" del sito web potete scaricare la tabella con gli obblighi di pubblicazione "Amministrazione Trasparente" rilasciata dal CIVIT.
Anche il comune di Favria (TO) entra a far parte della famiglia ePublic scegliendo la soluzione ComWeb per aggiornare il proprio sito web istituzionale.
ePublic, in collaborazione con Res Novae, rivenditore ufficiale della soluzione ComWeb per la Valle d'Aosta, realizza il nuovo sito web ufficiale del Comune di Gressoney-La-Trinité.
Il comune di Germagnano (TO) sceglie la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito web istituzionale, visibile sul dominio ufficiale:
Il comune di Candia Canavese (TO) sceglie di passare a ComWeb per conformare il proprio sito web istituzionale alla normativa vigente.
ePublic è anche su Twitter!
Da oggi è disponibile la versione mobile del sito dell'Azienda Turistica Locale della provincia di Novara, ottimizzata per cellulari e smartphone. È possibile consultare gli eventi, gli elenchi delle strutture ricettive e gli itinerari; inoltre sono presenti tutte le informazioni di contatto ed i...
La collaborazione con CIC s.c.r.l. di Ivrea, dopo il Comune di Brandizzo, ha portato alla realizzazione del nuovo sito web istituzionale del Comune di San Benigno Canavese (TO), da oggi online all'indirizzo:
Luglio caldo per ePublic... da oggi è online anche il nuovo sito ufficiale del Comune di Trausella (TO) realizzato mediante la nostra soluzione ComWeb.
Anche il Comune di Balme (TO) ha scelto la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito web ufficiale e da oggi è online alla pagina:
È online il nuovo sito del Comune di Groscavallo (TO), 50° comune della provincia di Torino a scegliere la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito web istituzionale.
Il Comune di Rosignano Monferrato (AL) sceglie ePublic per rinnovare il proprio sito web istituzionale ed aggiornarlo alle più recenti disposizioni sulla Trasparenza Amministrativa ed agli obblighi di pubblicazione richiesti dall'AVCP.
È online il nuovo sito web ufficiale del Comune di Brandizzo (TO), realizzato da ePublic in collaborazione con CIC s.c.r.l. di Ivrea.
ePublic realizza il nuovo sito ufficiale del Consorzio dei Servizi Socio-Assistenziali del Chierese.
Il Comune di Rivara (TO) sceglie ePublic per rinnovare il proprio sito web istituzionale ed aggiornarlo alle più recenti disposizioni sulla Trasparenza Amministrativa ed agli obblighi di pubblicazione richiesti dall'AVCP.
Da oggi è online il nuovo sito web ufficiale del Comune di Rovescala (PV), realizzato da ePublic in collaborazione con Infor S.r.l., rivenditore della soluzione ComWeb per la provincia di Pavia.
ePublic, in collaborazione con Res Novae, rivenditore ufficiale della soluzione ComWeb per la Valle d'Aosta, realizza il nuovo sito web ufficiale del Comune di Hône.
Il Sito Web ASL VCO www.aslvco.org è stato adeguato ai nuovi adempimenti del Decreto legislativo n.33/2013
Numero indicatori soddisfatti: 68 su 68
Verifica online (Tipologia: Azienda Sanitaria Locale - indirizzo internet www.aslvco.org)
La soluzione UniWeb, progettata da ePublic per le comunità e le unioni di comuni, si rinnova nella grafica e nei contenuti per offrire una piattaforma più completa e versatile. La nuova versione, basata sull'affermata soluzione ComWeb, consente inoltre il totale rispetto degli obblighi previsti...
Vi segnaliamo che il termine previsto per la trasmissione all’AVCP dei dati e delle informazioni (art.1 c. 32 L. n. 190/2012) è posticipato al 31 gennaio 2014. Ricordiamo che i dati inseriti restano validi ai fini degli obblighi previsti dal Decreto Legislativo 33/2013 che prevede che tali...
Anche il Comune di San Ponso (TO) sceglie ePublic per rifare il proprio sito web istituzionale ed aggiornarlo alle più recenti disposizioni sulla Trasparenza Amministrativa ed agli obblighi di pubblicazione richiesti dall'AVCP.
Abbiamo adeguato la soluzione ComWeb agli Obblighi di pubblicazione e trasmissione delle informazioni all’Autorità Vigilanza sui contratti pubblici di lavori, servizi, forniture ai sensi dell’art. 1, comma 32 della legge n. 190/2012. Come sempre gli aggiornamenti alla normativa sono offerti...
Il Comune di Terdobbiate (NO) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
Il Comune di San Maurizio Canavese (TO) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per adeguare il proprio sito web istituzionale alla normativa sull'Accessibilità e alle nuove disposizioni prescritte dal Decreto 33/2013.
Il Comune di Sozzago (NO) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
È attivo il nuovo sito ufficiale del Comune di Cressa (NO) realizzato da ePublic tramite la soluzione ComWeb.
Il Servizio Calcolo IMU Online è stato aggiornato con le ultime disposizioni normative!
Possibilità di calcolo, stampa riepilogo di promemoria e modulo F24 compilabile online.
Date un'occhiata alla versione demo:
Il Comune di Pozzol Groppo (AL) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per adeguare il proprio sito web istituzionale alla normativa sull'Accessibilità e alle nuove disposizioni prescritte dal Decreto 33/2013.
Il 20 aprile è entrato in vigore il Decreto Legislativo 33/2013 "Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni". Tutti i siti web realizzati con la soluzione ComWeb di ePublic sono già stati...
http://www.magellanopa.it/bussola/page.aspx?s=verifica-dlgs-33-2013&qs=i/IwZsp5t0Z/qJNdz1eumw==
Anche il Comune di Varisella (TO) sceglie di adottare la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito internet ufficiale.
Il Comune di Dernice (AL) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
Il Comune di Castelletto Cervo (BI), già cliente ePublic in passato, ha scelto di ritornare alla soluzione COMWEB per adeguare il proprio sito web istituzionale alla normativa vigente.
Un nuovo comune siciliano sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per il proprio sito web istituzionale, si tratta del Comune di Raddusa in provincia di Catania.
Il Comune di Ozegna (TO) sceglie la soluzione COMWEB per il proprio sito web ufficiale ed è online all'indirizzo:
Il Comune di Borghetto di Borbera (AL) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
COMWEB - Delibere Sindacali. Come previsto dal art. 16, comma 17 del D.L. 148/2011 per i comuni con popolazione fino a 1.000 abitanti non è più prevista la nomina della giunta e pertanto tale ruolo viene ricoperto esclusivamente dal sindaco. É possibile attivare la gestione delle delibere...
COMWEB - Gestione Consulte. Da oggi è disponibile una nuova funzionalità che permette di pubblicare sul sito web del Comune le informazioni sulle Consulte presenti sul territorio. Per maggiori informazioni potete contattare i nostri uffici oppure consultare il Manuale d'uso PDC che è...
Anche il Comune di Vistrorio (TO) sceglie la soluzione ComWeb di ePublic per il proprio sito ufficiale.
Il Comune di Valperga (TO) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
ePublic, in collaborazione con Res Novae, rivenditore ufficiale della soluzione ComWeb per la Valle d'Aosta, realizza il nuovo sito web ufficiale del Comune di Bard.
Ricordiamo a tutti i nostri clienti che ePublic fornisce GRATUITAMENTE il servizio di Amministrazione Aperta già integrato nella soluzione ComWeb, quindi non è necessario l'acquisto di ulteriori servizi a pagamento.
Il Comune di Cassano Spinola (AL) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
Da oggi è online il nuovo sito ufficiale del Comune di Monteu da Po (TO) che ha scelto di adottare la soluzione ComWeb di ePublic.
ePublic festeggia il primo decennale di attività.
un Grazie sentito a Clienti e Partners tutti, per i suggerimenti, il sostengo e l'entusiasmo!
Buona navigazione
Il Comune di Gattinara (VC) sceglie la soluzione COMWEB di ePublic per aggiornare il proprio sito web istituzionale adeguandolo alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
ePublic realizza il nuovo sito ufficiale del Comune di Cassinelle (AL) adeguandolo alla normativa sull'accessibilità e sulla trasparenza dei siti web delle PA.
Da oggi è online il nuovo sito ufficiale del Comune di Cafasse (TO) che ha scelto di adottare la soluzione ComWeb di ePublic.
Il Comune di Priocca (CN) sceglie la soluzione COMWEB per adeguare il proprio sito web istituzionale alle normative sull'Accessibilità e sulla Trasparenza Amministrativa.
ePublic amplia ulteriormente i propri confini geografici realizzando il nuovo sito ufficiale del Comune di Aradeo (LE) adeguandolo alla normativa sull'accessibilità e sulla trasparenza dei siti web delle PA.
Il Comune di Centuripe (EN) è il secondo comune siciliano che sceglie di adeguare alla normativa il proprio sito web istituzionale tramite la soluzione COMWEB di ePublic.
ePublic realizza il nuovo sito ufficiale del Comune di Lanzo Torinese (TO) adeguandolo alla normativa sull'accessibilità e sulla trasparenza dei siti web delle PA.