Il servizio Segnalazioni Online, incluso nella soluzione ComWeb, consente al cittadino di comunicare 24 h su 24 con il Comune segnalando un ampio ventaglio di problematiche: guasti illuminazione pubblica, vandalismi, mancata raccolta rifiuti, dissesti stradali, ecc. consentendo all'ente di risolverle in modo più pratico ed efficiente e migliorando il rapporto con la cittadinanza.
Il servizio è stato recentemente aggiornato includendo alcune importanti novità.
Per ogni segnalazione è ora possibile:
- Scegliere una categoria;
- Descrivere il problema;
- Allegare una fotografia;
- Inserire l’indirizzo e l’esatta posizione del luogo sulla mappa;
- Effettuare la segnalazione direttamente dal proprio smartphone grazie alla versione mobile del sito web.
Il comune può comodamente gestire tutte le segnalazioni ricevute attraverso il proprio Pannello di Controllo.
Le nuove funzionalità sono già disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti gli enti che hanno attivato il servizio e per le nuove attivazioni.
Il servizio è proposto oggi in promozione: per gli enti che decideranno di attivarlo entro il 31/12/2015 non verrà applicato alcun costo di attivazione.
Nel link di seguito un esempio di utilizzo:
Il servizio è stato recentemente aggiornato includendo alcune importanti novità.
Per ogni segnalazione è ora possibile:
- Scegliere una categoria;
- Descrivere il problema;
- Allegare una fotografia;
- Inserire l’indirizzo e l’esatta posizione del luogo sulla mappa;
- Effettuare la segnalazione direttamente dal proprio smartphone grazie alla versione mobile del sito web.
Il comune può comodamente gestire tutte le segnalazioni ricevute attraverso il proprio Pannello di Controllo.
Le nuove funzionalità sono già disponibili, senza costi aggiuntivi, per tutti gli enti che hanno attivato il servizio e per le nuove attivazioni.
Il servizio è proposto oggi in promozione: per gli enti che decideranno di attivarlo entro il 31/12/2015 non verrà applicato alcun costo di attivazione.
Nel link di seguito un esempio di utilizzo: